Volevo postare le mie prime emozioni sulla cb

, prima vorrei dire che la cb mi è stata consigliata calorosamente da un amico che aspettiamo con ansia a cui sono molto grato cioe GIANLUCA72 , volevo mollare a tutti i costi la mia ss (tornado 900 benelli ) per riscoprire il gusto di andare tutti i giorni in moto , cmq ritiro la mia cb nera e vado con amici in costiera(sorrentina-amalfitana) , avevo paura che non guidando una naked da ormai due anni mi trovassi in difficoltà e avevo paura di una clamorosa figuraccia

, invece dopo due curve sento che la moto scende veloce e sicura in piega e che la cb ti dà subito quella confidenza che non ti saresti mai aspettata e come se avessi la cb da una vita

, facile e precisa in piega una erogazione piena e corposa a tutti i regimi e con qualsiasi marcia inserita senza vuoti senza strappi sembra di guidare uno scooter il cambio anche se precisissimo e docile praticamente non viene mai usato , insomma gestione del motore direi perfetta

, esci di curva spalanchi il gas la moto non ha reazioni impreviste sembra di guidare su un binario , peccato per le gomme che non mi convincono molto anche se devo ammettere che si sono comportate benissimo , ma presto faranno spazio alle m3 che adoro

, insomma scendo dalla moto ci fermiamo alla "locanda del fiordo" splendido locale a picco sul mare dell amico gigi

e noto con stupore che alla mia prima uscita sono tranquillamente rimasto in scia a tutti e che mancavano pochi millimetri per chiudere le gomme da entrambi i lati

, non essendo uno smanettone nel senso assoluto avevo un sorriso a 54 denti ed ero ultracontento dell acquisto .......mamma honda grazie per aver realizzato la cb in me è rinata fortissima la voglia di andare in moto tutti i giorni come ormai non avevo più da tempo

.....la consiglierei persino al neofita talmente è intuitiva e facile da guidare ma ricordiamoci che quando si apre il gas si ricorda la cb di avere il motore della cbr1000rr e comincia a dare emozioni ancora più forti e quindi ci vuole una certa esperienza per gestire certe potenze .
ragazzi mi piacerebbe sentire anche le vostre impressioni del primo contatto con le vostre cb se vi ha regalato emozioni forti come le mie