l'altro giorno salgo in moto con il pc da 10 pollici a tracolla che peserà meno di 1 kg; alzo la gamba destra per salire, il pc mi scivola lentamente in avanti (cosa normalissima) e tocca il serbatoio. va beh, non ci faccio nemmeno caso finchè non appoggio la moto, mentre sono al semaforo al rosso che aspetto, quando appoggio la mano sul serbatoio: c'è un bollo!!!
non ci credo all'inizio, immagino sia solo una mia sensazione, ma guardando meglio e riflettendo ho capito che il pc, scivolando in avanti, mi ha bollato il serbatoio!!!!
MA COM'E' POSSIBILE?? è scivolato in avanti lentamente, mica l'ho lanciato!! e il serbatoio di cos'è fatto??? carta velina?
la cosa che mi fa ancora più arrabbiare è che a gennaio l'ho ritirata dal carrozziere che aveva sistemato il serbatoio dopo aver trovato la moto a terra in un parcheggio... mah... sono senza parole!
certo, il danno lo si deve cercare bene, i più se ne accorgono solo dopo che glielo dico io e la vernice non è stata intaccata... però cosa succede se cadi? esplode tutto??
ora non so nemmeno io se tornare dal carrozziere a farlo sistemare (chissà quanto prenderà...) o tenerlo così, visto che non è così visibile... però è il concetto, il fatto che un peso di 1 kg possa piegare la lamiera...
scusate lo sfogo