Inizialmente la mia CB era verde acido, il colore è bello ma volevo spezzarlo con un colore particolare quindi insieme ad un mio amico abbiamo deciso come spezzare il colore e che colore fare.
Il colore scelto è un bianco normale con un effetto Oro visibile alla luce del sole,sembra perlato ma nn l'ho è.
-Ho smontato le selle e le ho fatte fare Bianche con della pelle finta (pelle nautica)
ho fatto verniciare di bianco con effetto dorato il : codone posteriore , il sotto codone, l'unghia monoposto Honda, i fianchetti laterali (quelli a forma di Z) il cupolino ed il parafango anteriore.
Poi ho fatto verniciare i cerchi verdi,ed i fianchetti laterali sotto la sella, (quelli con la fascia cromata, però solo la parte grande) mentre il serbatoio è rimasto verde.
Oltre alla verniciatura ho montato il portatarga Depretto, le freccie barracuda, lo scarico ixil, la luce xeno, il fanalino posteriore a led trasparente (che stò ancora aspettando) ed il parafango in carbonio rossocromo.
I lavori devono essere completati ancora, ma nn appena finita ve la farò vedere!!!

eccovi un anticipazione della mia CB