beh magari sulla tua pelle no!

(sgraaaaaaaatttttttttttttttttttttttt)
comunque sono gomme molto differenti...la prima più votata ad uso turistico/sportivo con un pizzico di racing...la seconda sportivo/racing...
da qui la differenza di grip (dovuta ad una mescola più morbida per il k3) e di durata (sicuramente m3 dura di più in uso misto).
Giustissimo parlare di uso quindi...
se prendi le m3 e ci vai solo in pista allora ne rimarrai deluso perchè dopo un turno avresti la gomma che va in crisi e tende a scivolare...mentre per il k3 sarebbe il suo terreno ideale...e nella stagione estiva con un bel asfalto regolare anche qualche bella curva in strada potrebbe causare questo
se invece, vista anche la stagione fredda e piovosa, fai un uso più "cittadino", 365gg all'anno, con le classiche puntate fuori del we su strade belle e tortuose allora m3 secondo me è meglio perchè oltre a scaldarsi prima dura sicuramente per più km rimanendo regolare e grazie ai suoi intagli in caso di pioggia (provate anche con una bella nevicata) la gomma lavora bene.
In ogni caso entrambe sono ottime gomme...e come forse ti avranno già detto al posto delle m3 potresti provare anche le nuove m5, simili ma a quanto dicono con prestazioni un pò più sportive.