Ho ritirato il mio CB1000R venerdì scorso, a parte i giorni di pasqua e pasquetta che ero in montagna a fare le ultime sciate, in questi giorni ho fatto un pò di strada.... Devo dire che passare da un cbr600f al cb1000r c'è stato un bel salto di qualità.

Per primo la posizione di guida: 'na figata!!! Però anche sul cb è sconsigliato l'uso di pantaloni o jeans morbidi, pena la sfracellatura dei gioielli sul paraserbatio

Questo millone tira tanto.... ma tanto.... E vibra anche parecchio, per fortuna è sopportabile, perchè grazie alla posizione di guida non s'informicano le mani

Quindi via di km e km!

Nota dolente il vento... Me l'avevano detto che si sarebbe sentito parecchio, ma forse è meglio così, almeno mi accorgo di quanto tira questo cb e chiudo la manetta!

Già fatta anche la prima modifica: questa mattina ho sostituito il porta targa originale con uno after market.... Decisamente molto più bella ora!

C'è da dire però che ho trovato un difeto, se così si può definire: il motore è troppo silenzioso.....
Come diavolo fate voi?!?!? Io questa moto non la sento per niente........ Mi toccherà smarmittarla un pochetto

Fatte un pò di curve. Monta di serie le BT015, ho sempre usato dunlop d207rr, le BT015 non le conosco, qualcuno sa dirmi come sono queste gomme?!?
Sinceramente non mi sembrano malaccio, ma devo ammettere che non ho forzato troppo la mano...
Temevo il passaggio da una stardale sportiva ad una naked, comunque in linea di massima per ora sono contento dell'acquisto...