come previsto anche se il meteo dava acqua ,invece è stato un pomeriggio caldo e solegggiato, quindi ho percorso i miei primi 100 KM , che devo dire che non sia già stato detto , le sospensioni rispetto al mio GSR 600 avuto in precedenza sono ORO , provato ABS in un rettilineo a 110 KmH circa , non sono riuscito a farlo intervenire
per farlo intervenire ho percorso una strada sporca di ghiaia a velocità più moderata e pinzando è finalmente intervenuto , ho anche provato la guida senza mani per un centinaio di metri l(lo so che non si fa)per toccare con mano lequilibrio ed è perfettamente equilibrata ,Il famigerato ON OFF non esiste , ha una accelerazione morbida e progressiva anche se non ho mai passato i 5000 giri (quindi oltre vedrò più avanti)
nei tornanti ho notato che devo uscire accelerando (non troppo) altrimenti tenta chiudersi forse perchè entravo con una marcia troppo alta , la sella per i KM che ho percorso l'ho trovata comoda , il cambio a parte il clack della prima è preciso e silenzioso non ho mai sfollato in nessuna marcia , come sound sembra quasi una moto elettrica .
al momento non ho altro da aggiungere , domani metto qualche foto della consegna e del sottosella
Le miè modofiche attuali sono
- montato contamarce
- sostituito porta targa e frecce
PS: non sono un pilota ma un semplice turista

E' ora di aggiornare il profilo!!!!