in questo mare di illegalità..
questo nel cerchio che è munito di 2 fascette di plastica è il tubo sfiato sganciato?O lo agganci o lo levi..
Ciao Fabio
questo nel cerchio che è munito di 2 fascette di plastica è il tubo sfiato sganciato?

ragazzi ho letto i vostri messaggi, allora quando ho fatto montere la rapid bike sapevo che il mecc mi doveva fare una modifica all'airbox ma non sapevo quale, io me ne sono reso conto a casa quando ho voluto confrontare il pezzo che mi aveva dato.quando l'ho visto pure io ci sono rimasto male, ma siccome la moto va veramente bene ho deciso di lasciarlo così.per quando riguarda l'estetica non si vede niente perchè ci sono le plastiche che coprono,per quando riguarda stati solidi o liquidi che possono entrare dentro il filtro mi sembra difficile e poi anche se dovesse entrare qualche foglia o polvere, viene bloccata dal filtro.poi se non ricordo male il coperchio ha la valvola che apre e chiude in base ai...non mi ricordo cosa che tra l altro alcuni di voi hanno eliminato questa valvola quindi c'è sempre una apertura no...ora appena ho 5 minuti faccio la prova ha mettere il coperchio e vedo come và.

Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti