Oddio non so da dove iniziare! Allora cominciamo ringraziandovi tutti x gli utili consigli.
La moto è a dir poco uno spettacolo! Non pensavo ci si potesse divertire in questa maniera a guidare una moto!

E con la mia hornettina mi sono sempre divertito un mondo!
Ma qui mi sembra di essere passato da una punto a una ferrari, e non intendo per il motore, ma soprattutto per la maneggevolezza e agilità, ogni curva è un piacere, non sarei mai sceso, nonostante le 3 ore abbondanti di viaggio!
Per il motore, be che dire, spinge sempre, in ogni marcia e ad ogni regime, senza mai essere troppo cattiva però. Si superano i 200km/h senza neanche accorgersene!
La frenata e il cambio ottimi. Ho ancora su le gomme originali in quanto la moto ha solo 2.000km, non oso immaginare con delle gomme migliori!
Credo non potessi desiderare altro da una moto, immaginavo fosse la moto giusta x me, ma va molto oltre le miei migliori aspettative! Non vedo l’ora di risalirci!
Unica cosa che ho notato, a volte mi è capitato di sentire il posteriore un po’ “ballerino”, specie sullo sconnesso, può essere dovuto all’ammortizzatore posteriore un po’ troppo rigido?