buonasera a tutti......allora stasera sono andato a ritirare il cb dal concessionario........
per quanto riguarda il fischio che sento non sono riusciti a toglierlo perchè come mi dicevano lo fanno tutte le cb..

..il lavoro del smontaggio lo hanno fatto perche l'ho visto...hanno smontato tutto il gruppo frizione pezzo per pezzo e alcuni ingranaggi e per quello che so non risulta niente di usurato o consumato......anzi.........la cb ha 6000km........è nuova!!!!!!!
però quello che non capisco è perche me lo fa solo ora e non fin dall'inizio........mah.........non hanno saputo darmi una risposta precisa.......
allora in questi giorni ho sentito anche altri pareri su questo fischio o fruscio.........e un amico....... dell'amico......dell'amico.......dell'amico......lavora alla BARDAHL....mi dice che anche altre moto di varie marche hanno questo fruscio e usando olio bardahl hanno risolto questo rumore........ vi risulta????????
dalle vostre risposte nessuna delle vostre cb lo fà........allora sono sfigato

?????
appena potete provate a velocità costante.....tipo in terza marcia tra i 50 e 60 km/h.......e sentite se dal lato dx (frizione) fa questo fischio o fruscio.......
se invece decelerate il rumore sparisce.......
sempre a velocità costante mantenete la frizione tirata e provate anche a dare qualche accelerata il rumore non c'è ma appena mollate la frizione ritorna questo fastidioso fruscio
fatemi sapere......buona serata a tutti