di emio il lunedì 26 settembre 2016, 7:54
...allora...prima di tutto scrivo da Roma anche se non vedo cosa c'entri la localita' geografica in tutto questo...
...come non capisco a che gioco dovrei giocare solo per il fatto di aver chiesto indicazioni....
..in ogni caso l'aver avuto varie altre moto non significa per forza dover essere un esperto di meccanica pratica applicata...
..ed anche qualora lo fossi, non significa nemmeno avere necessariamente il tempo ed anche il luogo per occuparsi personalmente delle riparazioni della propria moto...
..la marmitta l'ho fatta cambiare dalla honda (non avendo io il tempo per farlo), e proprio in occasione di questo lavoro, il meccanico mi ha comunicato della necessita di sostituire le pasticche posteriori, visto anche che eravamo con la gomma smontata, ma sfortunatamente queste, in quel momento, non erano disponibili in magazzino e quindi la moto è stata rimontata cosi' com'era (in attesa che arrivassero)...
..Ora ho le pasticche e, visto che non è una cosa difficile, e visto che un minimo di tempo (ora) lo avrei, e visto anche che non vorrei spendere altri soldi di meccanico, pensavo di cambiarle da solo avendo un minimo di manualita'.....questo è tutto...
...forse il fatto di comunicare per iscritto puo' aver dato luogo a dei fraintendimenti, ma non vedo cos'altro potrebbe esserci stato dietro ad una semplice richiesta di assistenza...
..e gia' che ci sono non capisco nemmeno quali siano le "incongruenze sulla questione dello scarico evidenziate dagli altri"...
..lo scarico che ho trovato sulla moto, (che era usata) non mi piaceva e quindi l'ho fatto cambiare....ho solo scritto le mie impressioni in merito e chiesto qualche chiarimento a chi , su quella moto, ha sicuramente piu' esperienza di me....ho fatto qualcosa di male ?...
Ultima modifica di
emio su lunedì 26 settembre 2016, 8:09, modificato 1 volte in totale.