Primo vero giro stamattina,
"gitarella" di 140 km...
Il primo impatto di rilievo è sulla posizione di guida, completamente diversa dalla mia vecchissima CBR600F '94.
Ma mi abituerò facilmente e in pochissimo tempo...
Il motore fa davvero impressione, anche sotto i 2000 giri ha una risposta di coppia incredibile, così potente da farla sembrare leggera come una piuma, in qualsiasi marcia ci si trova, basta aprire il gas anche a 2000 giri e la CB ti proietta fuori dalla curva come una fucilata.
La colorazione Extreme è in assoluto quella migliore, una combinazione di colori fantastica.
Strumentazione meravigliosa così come la maneggevolezza nel misto che merita un 10!
Ho notato delle vibrazioni agli specchietti che non permettono la visione ottimale, ma ero a 150 orari, forse è normale per una scarenata.
Insomma una gran bella moto, sono stracontento dell'acquisto e spero davvero che il tempo si aggiusti per macinare più chilometri possibile e raggiungere il feeling che voglio con questo gioiellino.
DD

.... ma perchè non correggi il tuo profilo .....e metti che 6 possessore di una stupenda CB x invece di un cancello del '94...?


Grazie Honda
soffro,soffro, non posso sentire tutta la sua potenza,mi faccio una trentina di km di superstrada,in sesta a 4000/5000 giri,abituato con la moto che avevo,senza DB kller,la CB mi sembrava elettrica,faceva un freddo da
arrivo a casa tutto infreddolito e mi dico...Beh,proviamo a far un paio di curve il tutto rispettando il fastidioso rodaggio...Boh,non lo so,non riuscivo a darle un giudizio,si sentiva che il motore c'era ma...
più la guido e più mi piace,ho imparato persino ad apprezzare la sua "silenziosità" ehehe trovo un pò strano non sentirla urlare,ma sentirla tirare bene fin dai bassi giri,ora ho fatto poco più di 400 km e non ho ancora provato a tirarla per bene ma i 6/7mila giri,già promettono bene.che dire...
