Appena montato il faro puntava troppo a terra, dopo un paio di regolazioni non proprio semplici a farsi con il sistema che adotta la cb, ho trovato il giusto assetto.
La guida di sera per me è risulta più distensiva avendo una visuale della sede stradale più ampia e soprattutto più nitida, convengo con survivor che il fascio di luce in posizione abbagliante è meno profondo, ma questo a me non disturba molto, come suddetto, ho l'impressione che i miei occhi si sforzino meno, ma questo potrebbe essere l'effetto dell'età.
Convengo anche con chi ha scritto che il disturbo che provochiamo alle auto non è da sottovalutare, anche a me è successo all'imbrunire che al mio passaggio le auto si spostano un po' a dx, un po' mi dispiace, ci penso e poi giustifico il tutto dicendomi, vabbè che vuoi che sia si tratta di pochissimo, ma credo che nemmeno questo sia un discorso da fare.
Allora cosa sarebbe la cosa giusta da fare atteso che con questo Kit mi trovo bene e credo come me anche altri utenti!!!!
Vi dirò, non faccio niente, l'ho montato e me lo tengo.... che a me mi piace (Gigi Proietti docet): ono :