....se posso dire la mia: innanzi tutto se ti può consolare non c'é di mezzo il solito idiota che taglia la strada ecc...il povero cane non ha colpe e tu ancora meno, succede e basta.
Poi da subito ti viene voglia di lasciare predere, é vero...io mi sono spalmato sul guardrail grazie all' anas che ha tappezzato la strada di erba secca, e non c' é stato verso....parole della stradale: "lascia perdere, con loro non avrai mai ragione". Il giorno dopo avevo deciso di chiudere e curarmi caviglia girata,schiena grattata e cbr distrutto, ma dopo a mente fredda la voglia era sempre lì...
due mesi fa: cb rubato...ancora voglia di mollare tutto...beh, sabato scorso ne ho portata a casa una identica a prima...sai cosa penso? CHE BELLA DECISIONE CHE HO PRESO...MENO MALE!
E poi, scusa, ma hai un mezzo spettacolare, che hai personalizzato con passione...non vorrai mica buttare tutto sto lavoro? Come ti hanno detto in molti, prenditi un pò di tempo...non avere fretta, alla fine se vorrai ricominciare da qui poi non potrai che esserne soddisfatto. Chi prende una moto si prende la libidine di cavalcarla, ma anche i rischi di farsi male o di fare male...fa parte del pacchetto...ti auguro di ritornare in sella al più presto, ancora più soddisfatto di prima