Vienici a trovare più spesso , per le moto quelle vanno e vengono alla fine sono il veicolo dove trasferiamo la nostra passione a prescindere da che marca e modello sono la passione resta le moto vanno

Come va? Tutto bene? Io più o meno bene.... Continuo a fare fisioterapia e palestra, qualcosa è cambiato a non tanto. Ho recuperato un po' di sensibilità sulle gambe ma non si muove nulla. Ho avuto anche la possibilità di fare una "visita" (se così la si può chiamare...) con un noto dottore che si vede spesso anche in tv. Beh, la persona che più mi ha demoralizzato, se non andavo forse era anche meglio! Cmq io continuo per la mia lunga strada, tra qualche settimana devo fare una visita neurochirurgica per vedere com'è messa la situazione a livello di dove c'è stata la frattura alla schiena. Vediamo se in questo tempo qualcosa è cambiato. Poi mi sono anche rifatto la patente! Non me l'avevano tolta per l'incidente (anche perchè mi han no dato 0% si colpa) ma per poter guidare la macchina con i comandi modificati si deve rifare l'esame di quida. Quella che invece la patente ce l'ha sempre avuta è il deficente che mi ha tirato sotto! Abita anche a 4 km da casa mia e spesso (anche prima mentre tornavo dalla palestra) lo incrocio in macchina mentre va al bar! Un bel dito medio ci scappa ogni volta!
Ha due querele per questo incidente ed è anche la seconda volta che fa un'incidente come questo ma ancora non hanno fatto niente (a parte i 140 euri di multa)! La giustizia in questi casi fa proprio SCHIFO!!! Ora non voglio fare il solito rompiballe che fa raccomandazioni ma visto che andiamo verso la bella stagione per la moto OCCHIO agli altri mentre siete in giro! Questi "piloti" al voltante guidano con gli occhi chiusi!! Ciao
!! 

Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti