di Ennio Stefano il lunedì 14 aprile 2014, 20:40
Clo ,io ,del Cb ero innamorato e ci andavo molto più forte che ora su sf , moto fantastica ma che devi sempre guidare con le gambe altrimenti vai dritto , sempre , anche se passeggi .Valuta che avevo rifatto forche e ohlin's top di gamma . Moto distrutta due volte e la seconda in maniera definitiva ma anche la prima non era stata una passeggiata ,rimetterla come nuova (4000 euro ) . la Cb l'ho tenuta 4 anni facendoci circa 50000 km . Al contrario di alby non l'ho ripresa solo perché l'avrei tenuta altri 4 anni e 8 anni con una moto di questa tipologia non sono pochi ma soprattutto perché mi sono reso conto , viste le mie modeste capacità di guida,mi spingeva a superare il mio limite ( partire da Carimate (Co) arrivare a Misano in autostrada , farsi il pomeriggio in pista e poi ritorno a casa . )Queste sono cose che puoi fare solo con la Cb .
Di positivo con sf paradossalmente rischio meno, piego in maniera esagerata ma vado più piano , è una moto che devi guidare sempre ,staccare e piegare altrimenti va dritta , questo mi stimola e ogni volta che ci salgo imparo sempre qualcosa . Per risponderti ti direi che non vorrei cambiarla ma vorrei affiancarla a qualcosa di più semplice e rilassante quando si va a passeggio .
EDIT...
Scusate sintassi e punteggiatura infame, ma correggere con l'iPhone è troppo difficile . Spero si sia capito che no non la cambierei come non avrei mai cambiato il Cb se non l'avessi distrutta . Ciao
Ultima modifica di
ghess su lunedì 14 aprile 2014, 20:55, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: eliminate quote e corretti errori