leggo spesso i confronti su altre moto che reputo personali e li rispetto...e screditano il marchio ... ma va bene non fa nulla.
io stesso son salito su altre selle e al di fuori di rimanere con quel pizzico di meraviglia di più non ho provato forse perché sono io così
forse perché ti danno più soddisfazione gli occhi della gente che ti guarda la moto con la bocca spalancata o le storie vissute con lei che ti riempiono il cuore di gioia e di ricordi belli.non dimentichiamoci che esistono delle versioni cb che un giovane di oggi comprerebbe e che non sono uguali a una 2008... si vero
blabla cambia il colore e
bla ... ma la sostanza c'e scrivo qui perché noto che si pensa solo ed esclusivamente alle altre moto . e noi cibisti sinceramente vogliamo tenere alto il nome giusto per non buttare nel dimenticatoio la nostra moto a cui il forum appartiene il nome...mi rivolgo anche ai nuovi amici iscritti a coloro che hanno preso e scelto la cb da poco e chiedo "perché avete scelto la cb???" credo che un motivo da progetto vecchio c'è mi rivolgo ai cibisti con una 2008 che ancora oggi stanno li a personalizzare con tanta dedizione e passione .... continuate così

. Vorrei ribadire che su qlc post in giro un giorno dissi che non leggo neanche più le prove sui vari giornali perchè credo che le opinioni dei tester siano personali e non vadano bene a tutti quindi la moto la provo e sarò io a dire se va bene o è un cesso. 
il post di felice credo sia stato aperto per anche motivi di orgoglio tutto stò parlare di altre moto ,vabbe .......ma qui siamo su cb 1000 r e allora parliamone ancora de stá cb ,io col mio modello 2008 ma immatricolato ne 2011 sono orgoglioso di averla e pensa un pò e verde come quella del lancio favolosa che quando la vidi dissi questa e la mia prossima moto potevo comprarmene un altra no ? Ora se avessi soldi per cambiare bé non lo farei ma continuerei a cambiare pezzi per renderla ancora più bella per farne una special sai forche marzocchi dischi pinze brembo ecc perche la terrò per molti anni e fino a quando passando per jl box la guardo e dico ma quanto sei bella ........be se mi sente mia moglie