io mi sto documentando perchè la vorrei comprare la cb 1000r, sono 16 anni che vado in moto e per quanto ricordo sia i jap che italiani hanno la stessa politica,stiamo solo parlando di colori nuovi,e eventuali correzzioni di problemi,come il fanale posteriore che non và bene per esempio.....ricordi la ducati monster dal 1993 fino ad oggi l'hanno proposta in tutte le salse.....ma non hanno cambiato l'estetica più di tanto e ricordo la kawasaki zx 750 rr che l'hanno prodotta per 12 anni sempre la stessa moto........ora se la honda per il 2009 propne dei nuovi colori per il cb 1000r è una cosa regolare e giusta.......oltre alla curiosità personale dei nuovi colori,penso che al momento dell'acquisto potrei trattare sul prezzo se compro una cb con i colori del 2008...mi faranno un prezzo migliore penso...altrimenti prendo la cb con i colori del 2009 per ora sembra che nessuno sappia di preciso come stanno le cose,possiamo fare delle ipotesi,scambiare due parole amichevolmente,l'unica cosa che mi auguro è che se propongono nuovi colori siano belli e azzeccati come quelli attuali.....sto pensando che,benchè la moto la producono ad atessa,dove sono soliti costruire scuter,siano rimasti indietro la cb è la prima moto che producone negli stabilimenti di atessa...questa è solo una mia ipotesi,miei pensieri.....vedremo....tutti i giorni entro nel sito di honda italia se ci saranno cambiamenti prima o poi il sito lo aggiornano,i giornali ne parleranno,lo scopriremo presto,non ho fretta,speriamo bene