Mi viene da ridere che dopo un anno e mezzo alla fine me la sono comprata sta benedetta CB!!!!!
Sottoscrivo al 100% quello che ho scritto un anno e mezzo fa che, sostanzialmente, metteva l'accento su un'altra cosa. Su quello che noi motociclisti chiamiamo "carattere" di una moto; la sensazione è che a volte il "carattere" sconfina con i "difetti" ed il confine tra i 2 è molto sottile!
E la perfezione delle moto jap spesso passa come "freddezza". Se ci pensate riflettono bene anche il carattere dei popoli che le producono, no?!!?!?
E poi non trovo nessuna critica al CB se non il fatto che qualcuno, appunto, diceva che il Ducati aveva + carattere.
Beh, anche io dico che il mio Triumph aveva + carattere del Duke 690... Nel senso che aveva delle sospensioni da
e che per farci davvero i piegoni ci voleva un pelo non da poco! col KTM vien tutto facile... Troppo facile? la moto deve essere roba da duri col pelo?!?! MAh...

.....senza la cb noi non avremmo questa grande famiglia che è questo bellissimo forum .......sono quasi tre anni che non ho la cb .....mi sento sempre uno di voi