Tra le moto che ho avuto c'è stato un VFR750 che aveva il coprisella posteriore monoposto di serie.
Il problema è che si rompeva . Sui lati aveva 2 attacchi che si infilavano nella scocca laterale alla sella che saltavano come se fossero dei budini.
Me ne avevano cambiato uno dopo 10 giorni di moto , poi il nuovo è durato circa 10 giorni e track come il procedente si è rotto.
Non hanno più voluto saperne di cambiarlo e mi ero arrangiato con l'Attack a rimetterlo insieme.
Poi ho venduto la moto con il monosella incollato ( non per quello ..l'ho venduta) ......e amen...
Però già diversi anni fà non erano mai propensi ad ammettere gli errori.
Resta il fatto che la mia ciofeca attuale (Fz6s2) ha i collettori che sono a macchie di ogni tipo e anche il concess. Yamaha non ha voluto sapere nulla , dice che sono così e amen...!!
Fanno schifo ma ormai ho messo il cuore in pace .
Se leggete anche altri forum mi sembra che la politica del BRACCINO nel cambiare i pezzi sia comune a tutti .
E per questo un bel:


Ciao