[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
CB1000R.IT • Leggi argomento - quando acquistare la cb
FAQIscrivitiLogin

quando acquistare la cb

Parliamo della nostra nuova compagna di viaggi Honda

Re: quando acquistare la cb

UNREAD_POSTdi alecfr il lunedì 24 agosto 2009, 11:49

Grazie a tutti per le numerose risposte. Un podi chiarezza credo sia stata fatta anche se per ora, purtroppo con una bella slogatura della caviglia : Andry : , non mi viene certo volia di pensare al cb. Speriamo per poco. Ciao a tutti. : ciao : : ciao :
alecfr
In sella da poco
In sella da poco

vero nome:
Moto posseduta:

Re: quando acquistare la cb

UNREAD_POSTdi Darkflower il mercoledì 26 agosto 2009, 23:31

Peccato, mi spiace! : Blink : : Blink :
Consolati pensando che io invece l'ho gia' pagata da 1mese e se tutto va bene la potro' ritirare settimana prox ma non potrei guidarla per non so quanto tempo a causa di un infortunio in un incidente precedente e a distanza di 3mesi mi hanno appena detto che forse devo essere operata alla mano sx x ricostruire un tendine....boh, vedremo.. : Sad :
Buona guarigione! : ciao :
Darkflower
Biker che sa andare
Biker che sa andare

vero nome:
Moto posseduta:

Precedente

Torna a CB1000R discussioni generali