[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 696: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead CB1000R.IT • Leggi argomento - quando acquistare la cb
Grazie a tutti per le numerose risposte. Un podi chiarezza credo sia stata fatta anche se per ora, purtroppo con una bella slogatura della caviglia , non mi viene certo volia di pensare al cb. Speriamo per poco. Ciao a tutti.
Peccato, mi spiace! Consolati pensando che io invece l'ho gia' pagata da 1mese e se tutto va bene la potro' ritirare settimana prox ma non potrei guidarla per non so quanto tempo a causa di un infortunio in un incidente precedente e a distanza di 3mesi mi hanno appena detto che forse devo essere operata alla mano sx x ricostruire un tendine....boh, vedremo.. Buona guarigione!