Ho il Cb nel cuore, con lei sono tornato in moto dopo un decennio di astinenza e mi ha fatto ricominciare a vivere da motociclista.
Considerando che c'è sempre gente che va più forte di te e considerando che questa gente la puoi incontrare o no, io ho incontrato un gruppo che a parer mio, e per le mie capacità, va forte.
Con il CB tenevo il passo sul misto, un po meno nel misto veloce.
All'inizio con le sospensioni originali con oltre 20000 km, sul misto faticavo un po e nel misto veloce non ce n'era se non prendendo grossi rischi..
Poi ho cominciato a modificare fino a cucirmela addosso e ricucire con il gruppo di testa.
Però la sensazione di volere un anteriore più "più" mi è sempre rimasta..
Tant'è che ero tentato di prendere l'anteriore di Roby e tenermi il CB.
Poi è successo quel che è successo.
Chi ha il mio mono sta godendo come un riccio, ma chiedetegli cosa monterebbe davanti...
Per me rimane una Gran Moto e mi ha lasciato ottimi ricordi, però sono sempre dell'idea che Honda si dovrebbe sforzare un pelino di più, magari con un modello "SP" o "RR".
I gusti non sono tutti uguali, quindi a qualcuno va bene così, a qualcun'altro andrebbe bene con qualcosa di più.
Probabilmente sono mie mancanze che mi portano a cercare qualcosa di più sul mezzo.