cavolo come sono delicate queste moto!!!!
in bocca al lupo

di rovinare il filetto nel motore .... puoi provare a smontare la staffa svitando i 4 bulloni che tengono ai bracci telaio e già guadagni gioco e poi al limite tagliare la testa del bullone,ma solo in caso estremo...già smontando gli altri 2 bulloni dovresti acquistare il gioco necessario--

cavolo mi e' successa una cosa simile quasi un annetto fa in Agosto la moto l'avevo comprata a APRILE, pero a me e' andata peggio perche' a me a tagliare la strada e' stato un Tunisino senza nemmeno Assicurazione nella macchina e quindi in parole povere rischio di non prendere nemmeno soldi x aver riparato la mia CBina!! la dinamica mi e' andata simile alla tua pero a differenza tua io ovviamente x quanto sono "fortunato" la mia moto ed io siamo andati a sbattere contro una macchina parcheggiata dall'altro lato della strada per fortuna io nn mi sono fatto nulla di grave solo qualche abrasione e 4 punti in un gomito pero lei.... ancora PIANGO!
nella sfortuna sono stato fortunato che non ho avuto danni al serbatoio e al motore i tamponi para telaio mi hanno salvato pero picchiando nella macchina ho rotto la piastra di sterzo forcella e manubrio e in piu pedaline e leve freno frizionee anche la valvolina del corpo farfallato che solo questa costa 1000 Euro... il meccanico ha presentato il preventivo all'HONDA delle parti da cambiare e l'HONDA ha risposto 6.750 EURO
spero per te che non ti dia anche a te questa batosta fatto sta che ho aggiustato la mia CBina solo adesso sopo quasi un anno ma con pezzi aftermarket ad Esempio.. FORCELLA COMPLETA MARZOCCHI da 50 MM completa di PARAFANGO ANTERIORE MARZOCCHI IN CARBONIO, PEDALINE ARRETRATE LIGHTECH, LEVE FRENO-FRIZIONE SNODATE cn logo HONDA, SCARICO GP LASER EXTREME, FRENI A DISCO BRAKING, TUBI IN TRECCIA, e altri pezzi.. finalmente sono riuscito a rimetterla in strada solo da 1 settimana ma va che e' una bellezza... TI AUGURO DI RIPORTARE PRESTO IN STRADA LA TUA e pensa che alla fine cn qualche soldino le moto le aggiustiamo pero noi se ci rompiano i soldi non ci aggiustano!!

è solo un CBista a piedi

Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti