mi sono messo subito a cercare una nuova moto finchè un giorno sono rimasto fulminato davanti alla vetrina di Motorsport Roma...ed eccomi qua con la CB.

,mi sento di dirti la mia.Io prima del cb ho avuto un z750 che é stata la prima moto "grossa" con cui ho fatto 9000 km,dove ho potuto fare un po di esperienza,poi ho visto il cb ed é stato amore!!
Anch'io come te ero molto indeciso dicevo cavolo é un mille!!!Beh morale della favola,molto più facile nella guida della z,meno lavoro sul cambio e un tiro favoloso in tutto l'utilizzo della moto,perciò voglio dire, cilindrata e cavalli si bisogna guardarli,ma la moto per capirla se fa per te devi provarla,vedere la posizione di guida,e naturalmente anche se la cavalleria fa al tuo caso.Spero di esserti stato d'aiuto.
e buona strada. 

di cadere e rovinare la moto del conce. (e quindi pagargli i danni) , un po per
dell'erogazione del 1000 .... io mai salito su un 1000 ! 

Il botto è stato bello forte... e spero che mi dia consapevolezza di tutti i pericoli che ci sono e di tenere sempre la guardia alta... anche questo credo che smorzerà ogni eccesso di
... cmq adesso non mi resta di aspettare che la burocrazia faccia il suo corso per capire quanto ci vado a rimettere alla fine... nel frattempo appena posso vado a farmi un giro in conce... 

Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti