Ciao,
è la prima volta che scrivo (presentazione a parte) perchè non sono possessore di un bel nulla di moto ora come ora. Però vengo da un paio di esperienze troppo brutte di amici che per emulazione dell'amico fico e poca passione per la moto hanno di punto in bianco deciso di spendere e comprare la moto, magari pure grossa, e hanno pagato l'errore col prezzo più alto.
Ricordo Lucchinelli che una volta disse: ci sono due modi di imparare ad andare in moto. Il primo: prendi la moto vai subito forte ti schianti, se va tutto bene ricominci e vai più piano. Il secondo: inizi che vai piano e poi aumenti.
Nessuna "bacchettonaggine"

in quello che scrivo, solo sfortunate esperienze personali.
Anche io sono stato indeciso fra street (uscita che la cb non c'era) e cb e ho provato entrambi...la differenza è come mangiarsi una fiorentina e guardare un'altro che se la mangia mentre te sei a dieta...poi mi hanno spedito in america dove il cb manco lo importano e le strade le fanno col righello, ma questa è un'altra storia
P.s. Cb gestibilissima e così amichevole di primo impatto che secondo me può indurre la cazzata se chi la guida non ha acquisito un pò di sensibiltà. Me l'ha fatto solo a me quest'effetto?

..sto uscendo..