Credimi l asistenza honda funziona e bene , ne sono stato testimone in prima persona , e in un momento di rabbia, non dovuto nemmeno a loro ,ho usato qualche frase anche fuoriluogo , ma la cosa è stata ampiamente chiarita al momento in cui mi dissero che avevo dei cloni e sono stati veramente gentilissimi e professionali nel fornirmi ancora assistenza

, ti posso assicurare che la colpa è solo del centro assistenza honda a cui ti sei affidato e al suo meccanico poco capace di sicuro vengo da un esperienza simile e che ancora deve concludersi del tutto che credo si concluderà venerdi , le forche sono una cosa delicata e vanno visionate da persone esperte e non solo in fase di "modifica" ma anche per la semplice manutenzione fidati ne sò qualcosa sto passando le pene dell inferno per aver fatto mettere le mani ssulla mia moto a persone sbagliate e accettato consigli "assurdi" fidandomi di persone che dicono di essere meccaniuci esperti , ma alle parole non sono conseguiti i fatti

, tipo erano state fatte manovre non richieste ne da me ne da matris per il kit che avevo montato e sono uscito pazzo per venirne a capo e ai rimedi si portavano altri disastri , ma ora sembra tutto sistemarsi per bene , pensa che me la sono presa con tutto tranne col meccanico avevo estrema fiducia e mi sono ridotto a cambiare assetti gomme svilare forche tutti consigli sbagliati finchè non sono andato da chi di queste cose ne capisce e un pò alla volta stiamo sistemando tutto dico un pò alla volta perchè mi mancano i dischi dei freni per completare il tutto ma ora ho la forca che funziona ondeggiamenti spariti , abbiamo capito perche la moto apriva tanto le curve insomma un lavoro di pazienza e fatto con "passione" , e qui ritorniamo all assistenza honda che senza battere ciglio ieri mi ha fatto garanzia su dischi e pastiglie anteriori aimè difettosi credo da un bel pò( ho vibrazioni in frenata superando i 130 km\h) e a 13 000 km ho sentito di case che le mettono nei materiali di consumo e te li fanno pagare per chiarire stiamo parlando di 750 euro di materiale di consumo e senza mano d opera che anche se ridotta su questo intervento ci vuole

.
Credo che honda dia fiducia forse a officine autorizzate anche poco capaci come nel tuo caso e visto che la moto era nuova secondo me più che riparare la forca forse per non perdere tempo potevano mandare gli steli nuovi

ti faccio i miei auguri e credimi gli avvocati in questo caso servono a poco ci viuole pazienza e ti straconsiglio di cambiare officina e di sconsigliare ai nostri utenti quella a cui ti sei affidata che non è stata all altezza del blasone honda
Per acquistare un cliente ci vogliono magari anni ma per perderlo basta un secondo