, più che altro essendo la prima moto e non sapendo bene quale tipologia scegliere, ci sarebero tante valide alternative come i motard oppure ss 
, più che altro essendo la prima moto e non sapendo bene quale tipologia scegliere, ci sarebero tante valide alternative come i motard oppure ss 

a leggere qui. Io guido da Aprile, e sulle sensazioni mi sono ritrovata molto vicina a 'vecchiosaggio', con la sola differenza che guido l'auto da quasi 30 anni e anche se so che con la moto non c'entra nulla, l'occhio per cio' che succede o puo' succedere in strada ce l'ho, pure troppo. La mia prima moto è stata una stupenda HD 883R (che ora ho in vendita, ci ho fatto 9000 km), e dopo 260 kg di moto una hornet me la sentivo 'piccola' e quasi insicura come sensazione.. Lo so che ho preso una moto che non e' per fermoni come me... ma la guardo e mi emoziono... e la testa per non esagerare col rischio spero di avercela. Non rischiare nulla del tutto e' impossibile, lo sappiamo bene noi motociclisti, ma se le stesse emozioni che un altro più esperto prova ad una certa velocità io le provo andando piu' piano, che mi importa? 
Torna a CB1000R discussioni generali
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti