Soffro di attacchi di buonismo oppure è semplicemente l'età che mi porta a fare ragionamenti diversi...
Se ho letto bene, sono passati una decina di giorni da quando è stata fatta la ricarica, non sono pochi ma nemmeno tanti, potrebbe essere successa qualsiasi cosa che trova l'utente impedito a tener fede all'impegno preso, certo sarei anch'io preso dal pensiero dell'inchiappettatura (uso lo stesso linguaggio usato nel titolo) ma avrei aspettato ancora un po' agendo diversamente. Se come voglio immaginare e sperare questo utente abbia avuto problemi a rispondere, non credo ci facciamo e dico facciamo una bella figura quando leggerà questo topic a lui dedicato, con questo non voglio difendere tale comportamento, ma semplicemente dare alla persona quel tempo necessario oltre il quale risulterebbe indubbia la sua malafede.
Trascorso quel tempo necessario e intraprese bonariamente e soprattutto in sordina tutte le azioni possibili sarei passato senza scrupolo alcuno alle vie di fatto ricorrendo dapprima alla gogna mediatica, propondendo quindi anche che venisse bannato e quindi adire le vie legali. Adesso mi sembra troppo presto, posso capire la preoccupazione di chi ha aperto questo topic di subire una fregatura e il modo istintivo con cui ha inteso rispondere a questo ritardo, ma non mi trova daccordo nella celerità di tale reazione.
Stiamo sempre parlando di un utente di questo forum e quindi affinchè nel suo ritardo non verrà accertata la malafede, voglio considerare questo tempo solo un'assenza forzata da chissà quale circostanza.
Il tempo è galantuomo darà ragione solo a chi avrà ragione.