io dico che la cb anche se stramodificata non regge il confronto con moto sopratutto italiane(o come in questo caso con ktm austriaca ), a livello di ciclistica

e la superduke è una delle moto che non teme il confronto con qualsiasi cb , anche se dirlo qui e dal moderatore del forum sembra quasi una "bestemmia" ma ne vedo di camminare di superduke e rimango sempre colpito di quanto siano efficaci sul misto stretto anche guidate da gente con "poco manico" , li oltre le sospensioni di serie molto efficaci c è una gran ciclistica di base , ma sono moto nate "cattive" di basse poco comode e con una manutenzioine non a livello di tutti i portafogli e con affidabilità non paragonabile col blasone HONDA ma sulla cb qui se ne sono sentite anche troppe per essere una honda , anche se gratto

visto che la mia và benone , e non dimentichiamo che le ktm nascono con un reparto sospensioni da far invidea a una sportiva e non costano nemmeno cifre esagerate se non si guarda la rc8 su cifre spropositate si può parlare di ducati streetfight anche se è una signor moto costa un pò troppo , io esprimo il mio pensiero e non di parte altrimenti avrei detto prendi la cb al volo , ma con il cambio fra superduke e cb ,,,,,ci penserei per bene prima di fare il passo