Eccomi qui ragazzi, di nuovo a rompervi i maroni con il mio stupido braccino.Oggi è stata una giornata difficilina. Sveglia ( si fa per dire ) alle sei sapendo che di li' ad un'ora ti aprono il braccio, ore 7,30 , eseguito il secondo intervento chirurgico in day-hos., per togliere i ferri. Ore 15,00 sono a casa con il braccio fasciato.
Sono ancora stravolto( an gen i.v. con o2 in mascherina) , ma vivo , spero che tra un po' potro' tornare a dedicarmi alla motina e a delle uscite serie ,non prima di aver cambiato ,anche con effetto placebo,questo benedetto avantreno.
Il braccio fa un po' male , 15 gg. di tempo per togliere i punti, domani mattina ospedale per medicazione e ore 10,00 al lavoro .Che vita di ......Dai, non mi voglio lamentare , pero' 4 mesi non sono pochi!!
Ho provato l'esperienza dell'anestesia generale, sensazione strana , di colpo non ci sei piu', poi, puff, ti risvegli come se il tempo si fosse fermato.
Il discorso sarebbe troppo lungo e impegnativo , magari se a qualcuno interessa discutere dell' aldila' e dell'aldiqua,' ne riparliamo.