di tiziano il lunedì 11 novembre 2013, 22:12
appartengo a quel gruppo di possessori cb1000 dal 2008 super soddisfatti della moto per estetica prestazioni e bla, bla, bla .... ma sinceramente non capisco questa politica honda di buttare alle ortiche migliaia di potenziali acquirenti ( compreso il sottoscritto) e spingerli nelle braccia della concorrenza come e' possibile marche con meno potenziale anche economico aggiornano i loro modelli ogni 3/4 anni vedi kawa triumph aprilia ect etc e honda lascia una cb immutata per sei anni senza nessuna fuga di notizie di rinnovo che non lascia nessuna speranza a gente come me che vuole guidare ancora una naked honda e non puo farlo.
honda sa che la moto non e' un auto che la porti a rottamazione ma ha cicli di vita piu' brevi.
ma perche' non facciamo una bella lettera pubblica a gran voce di richiesta di una nuova cb 1000 alla honda nella speranza che qualche super menager si convinca ?
voi non mi crederete ma io ho intenzione di cambiare moto rimanendo sempre nello stesso segmento e sto aspettando honda che mi stupisca ancora ma nonc e la faccio piu ad aspettare