Ciao a tutti! Finalmente trovo un po' di tempo per raccontarvi com'è andata a finire... Moto ripresa dopo più di un mese... nel frattempo lite furibonda con meccanico e proprietario della conce... manco vi dico le scene assurde che mi sono sorbito
Per farla breve adesso causa alla Honda con risarcimento di danni... volgio dire... più de un mese de bollo, assicurazione e svalutazione chi me li ridà? Per non parlare della stagione estiva persa?
Il conce ha avuto pure il coraggio di chiamarmi incazzato per dirmi che c'era rimasto male che loro ci avevano messo tutto l'impegno possibile... opinabile...
E poi voglio dire... è così strano che l'utente.. quello che sgancia una cifra di soldi considerevole voglia essere tutelato e/o risarcito di un danno subito? MAH!
Staremo a vedere... cmq la moto l'ho fatta controllora in occasione del tagliando dei 1000 ed è tutto a posto.. quindi adesso GASSSSSSSSSSSSSS!!!
Parlando con questo nuovo meccanico altamente consigliato mi ha spiegato che cmq la Honda ultimamente lascia un po' a desiderare con il supporto al cliente... MA VA?!?!?!?!