Adesso faccio il conto........mi serve un'oretta,.....
- Verniciatura con Colore Bronzo Special Reflex metallizzato di tutta la coda, del serbatoio.
- Sostituzione logo originale Honda ad ala con logo Honda rotondo resinato da diametro 6 cm.
- Sostituzione specchietti originali con specchietti in Carbon look.
- Sostituzione del copristrumentazione con parti in carbonio tipo "Akrapovic".
- Sostituzione delle due fiancatine originali del radiatore con parti in carbonio tipo "Akrapovic".
- Sostituzione del parafango anteriore con parti in carbonio tipo "Akrapovic".
- Sostituzione del paracatena con parti in carbonio tipo "Akrapovic".
- Adesivo in carbon look a protezione del tappo serbatoio
- Paratacchi in carbonio adesivo 3M by Tonga69
- Sostituzione della viteria motore e carena con viteria in Ergal anodizzato color oro tipo "Lightech".
- Sostituzione portatarga originale con modello "DPM race".
- Sostituzione delle frecce originali con frecce tipo "Viper"
- Sostituzione dei contrappesi manubrio con contrappesi in Ergal anodizzato color oro tipo "Lightech"
- Sostituzione tappo carico olio motore con tappo in Ergal anodizzato color oro tipo "Valtermoto components"
- Aggiunta di ghiere precarico forcella in Ergal Anodizzato color oro tipo "Valtermoto components"
- Aggiunta tamponi paramotore in Ergal anodizzato color oro tipo "Valtermoto components"
- Installazione Kit Xenon anabbagliante - abbagliante tipo "Xenonlamp 6000"
- Adesivi sui cerchi color oro opaco metallizzato con logo CB1000R
- Rimozione del catalizzatore e sostituzione con Decat tipo SC Project mantenendo la sonda Lambda.
- Installazione centralina aggiuntiva Memjet con taratura 7.5
- Installazione Terminale di scarico in carbonio tipo SC Project GP EVO
- Sostituzione filtro originale con filtro BMC
- Applicazione adesivi autocostruiti CB1000R color oro e rosso in entrambe le facce del telaio posteriore
- Cappucci ruote in Ergal color oro
- Tappi fluidi Rizoma ricavati dal pieno
- Rimozione pedane posteriori passeggero (ho messo un filippino a 5 euro l'ora...)
e adesso non mi viene nulla.....