di SKORPIO il giovedì 5 marzo 2009, 11:45
comunque la si pensi di tutte queste innovazioni tecnologiche,inevitabilmente faranno lievitare il prezzo delle moto,come è successo x le auto,ormai imbottite di abs,esp,ebs,ccc,ppp,gn gn gn e tente altre cose che,sulla mia attuale auto ho di serie ma,sinceramente,non ne ho mai usufruito (a parte sopra qualche dosso di città visto all'ultimo momento),l'unica cosa che ho notato è una usura eccessiva delle pastiglie freno posteriori che,a detta da vari meccanici,causa (o merito,fate voi) di un tipo di lavoro differente rispetto ad un'auto senza abs e qualche altra diavoleria che ora non ricordo,si consumano prima.
x quanto riguarda la sicurezza,è soprattutto la testa a generare sicurezza stradale,fino a quando le strade saranno imbottite di Schumacher o Valentino Rossi si possono inventare tutti i dispositivi che si vogliono se poi chi li usa non è in grado di capire che,striscia d'asfalto non fa rima con pista.
Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna