di delo87 il giovedì 23 gennaio 2014, 14:20
Riconfermo quello già detto casa mia è assicurata con quello che c'è dentro compresi veicoli per un rimborso massimo (in caso di furto per altri eventi anche di più) di 100000€ perciò la mia moto finché è in garage e ci sono le prove che c'è stato un furto nel garage forzature etc, contando che mia moto è attaccata a un ancora da muro come anche quella di mio papà e che devono o strapparla dal muro o tagliare la catena e che devono uscire dalla cantina (dovrebbero lasciare prove di un furto) perciò le posso reputare coperte, mi ha detto che se ovviamente lasciamo le chiavi nel quadro con la cantina aperta non rispondono ma in caso di infrazione loro rispondono sempre, noi non paghiamo poco, ma nemmeno esagerato contando che abbiamo sia rc personale per me è mio padre, assicurazione medica all'estero( io passando gran parte della mia vita in svizzera rischierei troppo se mi succede qualcosa, 10km in ambulanza mi son costati quasi 4000 franchi per fortuna ero assicurato se no erano uccelli per diabetici) eventi climatici e appunto furto (se conto la polizza per il solo furto di 5 mezzi quasi supero quella della casa)
Non so che dirvi!