Voglio fare l'elenco di tutte le parti aggiuntive che comprende la mia cb1000r ( nome:Virgola) Ora inizio.OHLINS:molle e pompanti e mono. CARBONIO: paraserbatoio,prese d'aria anteriori e pararadiatore,fianchetti sotto sella,parafango posteriore,paracatena e paracorona,sottocodone,copricatalizzatore e paratacchi, cover tappo serbatoio carburante,cover filtro olio. SCARICO e decatalizzatore 350. leve evo II . Monoposto, ERGAL: tappi serbatoi vaschette olio,tappo olio,ghiera canotto di sterzo,tappi regolatori forcelle,tappi valvole 90° alle ruote,bilanceri. DPM: portatarga e tappi forcellone e paramotore. Contamarce pherforma, frecce a led,strice originali honda racing,specchietti aftermarchet omologati,shif older, set decorazione cover motore e cover frizione, (originali honda), allarme honda averto,telo coprimoto. Penso sicuramente di avere gia' investito 4000 EURINI .Ovviamente non ci sono i treni gomma,prodotti x la manutenzione,pastiglie freni,tagliandi e........spese benzina,bollo e assicurazione!!

L'unica cosa che posso dire e' che sono contento dell'acquisto di questa moto e di avergli dedicato tutto il denaro speso.......se lo merita!!!!!