Sinceramenteho sbagliato sezione...ma non sapevo in quale sezione mettere questa domanda.
Ragazzi verso ottobre volevo cambiare la mia er6n con una cb o uno z750.Però ho molti dubbi perche sono due moto belle con dei motori diversi dalla mia in pratica a me piace moltissimo il mio bicilindrico ma di estetica non mi va giu quindi avevo intensione di prendere un'altra MOTO...
La settimana scorsa ho provato il cb e devo dire che il motore è simile al mio ma un pochino piu fluido e che dire del cambio,divino!!!la z750 non lo ancora provata e non posso dire nulla ma penso che sia troppo alta di giri per come sono fatto io...l'unica sesazione strana che mi ha dato il cb è stato l'anteriore leggero forse perche sono abbituato alla mia che ho il manubrio piega bassa...insomma una moto perfetta ma con questo neo forse una mia idea voi che mi dite??

ad ogni marcia e ad ogni regime di giri, stabile, assetto decisamente più sportivo, fluida grazie al suo quattro cilindri che deriva dal CBR1000RR... beh, non c'è veramente paragone.
in anticipo ai puristi del settore...