<i>In realtà il giro inizia ben prima…venerdì sera in totale segreto viene organizzato un blitz, un tentato golpe al presidente…il fido Bigshow e l’amministratore delegato Chicco tramano un colpo a sorpresa…e la sorpresa non tarda… sabato mattina alle ore 9.30 i due a bordo della piccola street si dirigono dal mitico Ezio Dall’Ara per…ritirare la nuova arrivata in casa Manzoteam…”Ciclamina Broom Broom”.</i>

Fu subito battezzata in onore del monumento ai caduti...

A distanza di un anno dall'acquisto, sempre super innamorato, le dedicai una veloce introduzione nel report 2010 - Giro di Buon Compleanno Ciclamina:
<i>Un giro per me con un significato in più…per questo mi permetto una rapida introduzione personale…
Sono passati 12 mesi da quando è iniziata una nuova pagina della mia passione motociclistica, dodici mesi fa rimettevo il sedere su una due ruote dopo un periodo poco piacevole, l’ho scelta e voluta fortemente, aspettata, e finalmente eccola!
Giusto dodici mesi fa staccavo l’assegno per il saldo, e, dopo le solite spiegazioni di rito da parte del mio mitico concessionario bergamasco, insieme a Fox sulla sua Street percorrevo, non senza qualche timore, i miei primi chilometri con lei…battezzata Ciclamina Broombroom!
Qualcuno di una moto apprezza le doti meccaniche…io forse di meccanica non capirò molto…sono un dannato romantico…e in una moto sento altro oltre alle pure prestazioni meccaniche…fin dal primo sguardo distratto all’Eicma 2007 mi aveva trasmesso qualcosa…
Ora dopo un anno ricco di emozioni condivise con nuovi e vecchi amici lungo strade note e meno tutte nei lunghi giri manzosi (tutti con una degna pausa pranzo!!! : ) ) o i primi giri in pista con il cuore in gola…mi sento il dovere di festeggiare la mia Ciclamina…nella consapevolezza che ancora ci aspettano un sacco di cose da fare insieme… AUGURI CICLAMINA!!!</i>
_jpg.jpg)

Lei che fu la prima a portarmi in pista...dandomi delle personali grandi emozioni e soddisfazioni nonostante la mia guida da camionista...
_jpg.jpg)
_jpg.jpg)
Lei che mi ha regalato quasi 23mila km di pura allegria e spensieratezza, sempre bella ai miei occhi nonostante la concorrenza agguerrita, facendosi trovare sempre presente senza esitare mai, standomi sempre vicino, senza tradirmi mai, con il suo carattere tenero e i quasi 130cv coppiosi a farmi sempre compagnia...

Beh...cara Ciclamina Broombroom...Goodbye my Lover... :wub: ...spero di rivederti presto...ma in caso...sappi che non ti dimenticherò mai, perchè per me la mia moto bella o brutta che sia per gli altri è la mia moto, scelta e voluta con amore... :cry:
Questa canzone è per te...