1) Ho comprato una CB usata ad un prezzo che a me e ad alcuni amici più esperti sembra molto buono (5.500 euri per una moto del 2008 con 11.000 km, in ottime condizioni e mai incidentata). Voi che ne pensate?
2) La moto non è originale, ma presenta (oltre a tamponi paratelaio e cupolino aerodinamico), terminale Ixil e una centralina aggiuntiva nel vano sottosella. Come modificano il comportamento della moto?
3) Ovviamente, al concessionario non mi hanno fatto il rabbocco dell'olio (l'unica cosa che non abbiamo controllato, mannaggia...

4) Vedo che molte moto hanno dei "calzini" che ricoprono i contenitori dell'olio di freno e frizione. Sono utili o servono solo per l'estetica?
5) Mi sto praticamente lussando il pollice a causa della durezza della leva della frizione. Agendo sul regolatore posto sulla leva stessa, si smolla un pochettino? Mi fa malissimo la mano, non riesco nemmeno a svitare i tappi delle bottiglie

Grazie in anticipo per le risposte!

