Salve a tutti, dopo circa 20 anni di onorata carriera ho deciso di fare un passetto indietro, sto per vendere la CB per una moto molto più tranquilla. All'inizio avevo pensato ad una CrossRunner, ma poi mi sono detto che passare da una moto con 125 cavalli ad una che ne ha 105 era solo uno spreco di soldi, quindi ho puntato la NC700X, sempre di mamma Honda. Purtroppo non ho più il pelo sullo stomaco, in città è diventta un'agonia, la gente sembra fottersene della vita altrui, tra cellulari televisori trucco e giornali sembra che la gente faccia di tutto tranne che guidare. Fuori porta non ne parliamo, una volta macinavo 600 chilometri a domenica, e trovavo anche la forza di fare l'amore con la mia lei la sera, adesso se ne faccio più di 100 mi devo prendere una bustina di Oki prima di andare a dormire.
So che non ve ne frega niente, e non sono qui per sentirmi dire "no dai non farlo" vorrei solo un parere sulla motina che ho scelto per fare il canto del cigno, chiaramente mi rivolgo ai miei coetanei, chi sta sulla ventina so già che vomiterà appena cpisce di che moto stiamo parlando. Insomma che ne pensate di questa bicicletta col motore?!