Si Felice, ma infatti io ho premesso che secondo me è stata fatta l'analisi con il Pair che sufflava.
Con il kat inserito il livello di ossigeno allo scarico è ancora più basso e di conseguenza anche il CO.
Ho messo quella foto per far capire ad antonio come funziona il Kat, e che tipo di gas sono presenti allo scarico prima di esso.
Considerando che a quelli illustrati si aggiunge l'aria sufflata dal Pair, si capisce perché ha rilevato un CO così basso.
..ma forse lui non conosce il sistema Pair
Tutto questo se diamo per scontato che l'analisi sia stata fatta correttamente e l'analizzatore sia ben tarato!
Per Antonio:
per il Pair guarda qui
http://www.ms-motor-service.com/ximages ... 05_web.pdfQuesto non è il sistema del CB, ma il principio di funzionamento è quello e lo schema della pagina 3 ti fa capire che se analizzi i fumi nel momento che quella funzione è in atto, avrai i gas di scarico non coerenti.
Purtroppo questi accrocchi che modificano i valori della temperatura dell'aria aspirata, non fanno altro che ingannare l'iniezione per dare un plus di benzina, ma anche per queste centraline sarebbe meglio fare una rullata da qualcuno capace.
Sopratutto qualcuno che disabilita il Pair per i corretti valori allo scarico.
Difficile dirti via web se la moto è

o no.
Magari con una foto ben fatta delle candele potremmo darti una valutazione sicuramente più corretta.