Ciao raga, sono in cerca di una cb usata e proprio ieri sono andato a vederne una! ho riscontrato alcune anomalie o presunte tali e proprio per questo ho bisogno di un vostro parere per sciogliere qualche dubbio!
La moto è una 2010 bianco perla, 9700km circa, la moto ha 3 precedenti proprietari(io sarei il 4°),scarico mivv suono, parafango tamponi e altri accessori....nel complesso sembra buona....nessun segno di strusciata su carene e carter, il motore sembra girar bene senza strani rumori, l'ho anche provata e non ho avvertito strani comportamenti! me la darebbe a 4500 incluso passaggio!
Ma veniamo ai dubbi che sostanzialmente son 2: differenza di colore tra il serbatoio e il resto della moto, la tanica sembra più perlata! e strano tic tac affondando la forcella!
Ora, leggendo un pò il forum ho notato che qualche altro utente ha riscontrato questi problemi, vedi tic tac proveniente dal canotto di sterzo che si allenta....
In sostanza, non conoscendo la moto, vorrei capire se sono difetti comuni o c'è qualcosa di più importante sotto....voi al mio posto, che fareste!?!? quali altre cose controllare eventualmente!?
grazie anticipatamente...