Paccio hai esattamente centrato il discorso.....
Le moto vanno e vengono....
Ti dico la verità per quanto riguarda il mio caso:
Al momento con quanti forum ho "girato" è l'unico con cui sono legato molto ed è stato l'unico dove ho conosciuto gente di persona e non solo virtualmente.
Stà di fatto che se non c'entra nulla verrò al prox Honderrando o altri ritrovi organizzati dal forum
Vado un pò Ot:Il fatto che tanta gente abbandoni o trascuri il forum secondo me è normalissimo perchè ci possono influire tanti fattori al di là del cambio moto anche se quest'ultimo è il fatto principale (( presumo ))...
L'unica cosa che secondo il mio modestissimo parere sarebbe da migliorare....
è alcune risposte date da alcuni utenti
(( mi ci metto anche io in prima persona )) che magari alle volte possono essere impostate in maniera differente..diciamo più garbate....
è chiaro che tutti uguali non siamo e proprio per questo bisognerebbe ponderare un pò meglio il tutto.
Negli ultimi tempi ho notato molta meno affluenza da parte di tutti...proprio per questo motivo
((( sempre secondo me ))....!!!!
Poi personalmente vedo sezioni sempre frequentate ed altre meno....
Il forum deve essere unito...

sennò che forum è
Per quanto riguarda la Cb bè che dire......spero di non rimpiangerla più di tanto.....anche se già mi manca..!!!
Fosse così vuol dire che con il mio nuovo mezzo non è scattato la scintilla...come è stata per la CB ed un'altra moto che ho avuto.... SPERO CHE NESSUNO SI OFFENDA PER QUELLO CHE HO SCRITTO
GRAZIE AMICI DEL FORUM