di lorenzo24 il giovedì 20 novembre 2014, 17:58
Ciao Ragazzi, ho comprato usata cb 1000r a luglio, dal mio concessionario di fiducia, qui ho già comprato hornet e cbr 600 rr nelle stagioni passate, posso dire di aver instaurato con il titolare e con i ragazzi dell' officina un bellissimo rapporto. Volevo sapere da voi, seconda la vostra opinione, parere, esperienza, dopo aver usato la moto luglio agosto settembre 2014 con grande entusiasmo, e senza mai nessuna noia o problema, a metà ottobre prendo la moto per farmi un mega giro, e non si accende, l' avevo presa la settimana prima senza alcun problema, in sostanza la batteria è a terra; la batteria nuova che avrà un costo superiore ai 100eur, la dovrò pagare tutta io, me la passa il concessionario, facciamo a metà? Non saprei proprio, il concessionario non ha colpe, e io dall' altro lato ho una batteria che si è scaricata totalmente a 3 mesi dall' acquisto. Immagino non ci sia una risposta giusta, volevo sentire il vostro pensiero, o magari la batteria è dentro la garanzia che regolamenta la compravendita di mezzi usati. Non ho idea, grazie per la vostra gentile risposta. L.