Comunque domenica scorsa e sabato della settimana precedente sono stato fuori città in moto: Valli bergamasche sabato e area lecco/ghisallo/Sormano domenica. Era da mesi che non facevo giri in moto, usandola solo come semplice trasporto casa/lavoro. Non so cosa sia cambiato nel frattempo; la moto è perfetta, niente da dire, confermo e sottoscrivo tutte le cose belle scritte finora: grandissima coppia, maneggevolezza, rapporti da motard, si fa tutto bene e con poca fatica. Ma... ma... Boh, non mi ha fatto provare alcun piacere ed è strano perché mi piace guidare e nel mio piccolo mi diverto sempre... è così priva di sbavature che mi sta annoiando. Ha, poi, due cose che proprio non sopporto più: la assoluta mancanza di protezione aerodinamica (dai 130 in su diventa assurda) che è di buoni 30 km/h peggio di TnT e Z, le moto che avevo prima. E poi, il suo pregio più grande mi sta diventando il suo maggior difetto; non ha allungo. Ho mollato la tnt per riprovare il piacere dell'allungo e dell' ululato delle 4 cilindri e mi sono scelto una moto afona con attitudini da bicilindrica Mi date un parere, sono un pò scoglionato in generale e sorpreso dall'esserlo anche, in particolare, per la CB.