penso sia una cosa interessante da leggere e per dare un orientamento a tutti gli utenti del forum sui prezzi di tagliandi ricambi e frocetterie tuning

cb1000r ritirato ad inizio luglio 2008
tutto gli interventi realizzati da benny moto di sarno

ptimo tagliando 80 euro cambio olio castrol 4 litri filtri olio e controlli vari
secondo tagliando 120 euro a differenza del primo spurgo circuiti olio e frizione
poi TUNUNG
primo step
ammortizzatore di sterzo matris 400 euro compratoda mamoto
paratelai a doppio aggancio tappi telaio e tappo chiusura foro per cavalletto posteriore tutti ricavati dal pieno DPM 220 euro
contrappesi in ergal realizzati su mia specifica con senigrafia con mio nick e con la scritta honda ( una frocetteria motociclistica )
40 euro compreso spedizione
20 euro montaggio da benny
step 2 GOmme
qui sono andato meglio 200 euro per le bt002rs bridgestone le migliori gomme mi provate in vita mia a 5000 km sono ancora buone ottimo per una gomma race
step 3
sospensioni matria
mono con precarico idraulico ( costo quasi 800 euro)
kit idraulico matris comprensivo di molle , distanziali , valvole di compressione in ergal a click , pacchi lamellar ( compressione estensione) i in ergal preasemblati da matris piu molle e olio specifico
costo circa 400 euro
tubi in treccia ferracci 65 euro
tubo frizione fren tubo 45 euro
staffa ram per navigatore tom tom rider 50 euro
costo montaggio da benny moto 200 euro compreso dei bellissimi adesivi sui cerchi direi veramente onesto e tutti i lavori eseguiti con cura maniacale
tre giorni fà pastiglie anteriori freni ho montato quelle del cbr
130 euro comprese di montaggio e nuovo spugo freni anteriori sempre da benny moto
ora mi attende il terzo tagliando e un nuovo cambio gomme
che saranno sicuramente le bt003rs
tutto questo in 11 mesi
un lamp ilvip