rischiando di cappottarmi sul serio ed ero bello piegato e in velocità , ora non li avevo mai tolti perche pensavo di non arrivare mai a quell angolo di piega ma a quello che ho capito non è difficile arrivarci mi chiedo ma li mettono per farci ammazzare quei cosi ? perchè oltre ad essere inutili e antiestetici sono anche pericolosi Ieri c era ciccio forse non avrà capito perche mi ero fermato ed ero incazzatissimo ora lo sai
........e ieri ho capito che puoi avere anche una forca da moto gp ma quando si presenta l imprevisto e pigi per bene sui freni e non moduli per bene la frenata vai a pacco e rischi di cappottarti , ieri ho capito che ho un pò sottovalutato i freni della cb che se premuti per bene sono micidiali e pensavo di aumentare la loro forza frenante giudicata da me insufficiente mi sono sbagliato alla grandissima per le nostre strade sono anche fin troppo potenti
poi volevo dire a chi ha fatto un kit forche di controllare cosa ha fatto il meccanico con le regolazioni e di non fidarsi "mai" , perche avevo lo stelo detrso con 8 giri di precarico ( e non sette come mi aveva detto , e quello di sinistra con 9
ora sono entrambi a 10 e il freno in compressione lo avevo da una parte a 7 scatti e dall altra a 9 (matris diceva 8 ) ora anche loro sono a 10 su 26 per non parlare dell estensione che aveva mezzo giro in meno su entrambi gli steli dalle regolazioni consigliate da matris
, cmq la corsa della forca della cb è veramente bassa anche se ora con il kit forche per arrivare a pacco devi impegnarti sul serio ieri è stata la prima volta che mi è capitato , ma ho pinzato veramente come un matto non so se avessi avuto le forche nello stato originale cose poteva accadermi era meglio seguire il consiglio del collega neeko che mi diede tempo fa e di svitarli subito i piolini che erano pericolosi e come al solito non si sbagliava