prima di partire ho regolato le leve che per me erano un po troppo distanti.
il tragitto che ho fatto è un tragitto medio veloce senza tanti rettilnei, ideale quindi per una prova.
le impressioni sono queste:
il motore credo sia qualcosa di perfetto per l'uso stradale. non fa una piega.in salita sui tornanti che col cbr 600 rr facevo in 2-3 marcia vado su in 4 marcia e giro il gas e va su che un piacere.il manubrio è qualcosa di molto comodo oltre che mi da la sensazione di controllare molto di piu la moto. anche se mi sembra posto un pelino in alto. la posizione di guida è comoda ma non comodissima. fuori dai tornati quando il motora prende la coppia e ti spara fuori a cannone ho sentito la tendenza a scivolare un po in avanti credo a causa dell'inclinazione della sella.
i freni sono buoni ma non ottimi per potenza, mentre sono progressivi,cioè la potenza arriva progressivamenete a quanto più tiri la leva.ma è meglio cosi perche sai dosare meglio la frenata piuttosto che avere una frenata secca che arriva subito. il freno posteriore invece è perfetto.
le sospensioni a mio parere sono buone. non sono chiaramente da pista ma è chiaro che vanno bene su una naked come la cb. il mono dietro a mio avviso va regolato. l'ho trovato un po morbido. capitolo gomme: monto le bridgestone di serie. a mio avviso non sono specifiche per la cb: sono morbide e scivolose anche dopo essersi scaldate.. in un paio di tornanti in terza in apertura le ho sentite scappare un pelo.. credo molto meglio dunlop o metzelder.. in piega segue abbastanza bene la linea ma forse sono io che devo curvare e abituarmi diversamente a come facevo col cbr... il fatto più importante credo sia il fatto che non avrei voluto piu scendere dalla moto ieri sera e quindi questo mi fa felice perche vuol dire che la moto è ultra valida...