Ragazzi!! Che motore mostruoso che ha il Cibbì! Una coppia e una prontezza eccellenti!:) incredibile, eccitante, emozionante, spaziale!! Che potenza, che accelerazione, UAU!!
Purtroppo devo ammettere che le sospensioni non copiano affatto bene le asperità dell'asfalto e se sollecitata la moto ondeggia su e giù o reagisce seccamente invece di "digerire" lo sconnesso... Peccato, davvero una parte non all'altezza del propulsore a dir poco favoloso di questa moto ( peraltro bellissima!! ).
Inoltre la posizione di guida non è molto ergonomica, le gambe sono troppo piegate una volta in marcia e l'imbottitura del sellino è forse troppo cedevole In generale non mi sentivo fuso perfettamente con la moto come sul duka ( ero forse ormai troppo abituato a poggiare la pancia sul serbatoio )..
E' ancora troppo presto per dare giudizi ma nel complesso, vuoi il peso, vuoi le sospensioni ( e comunque un altro peso complessivo ) questa è una moto che va guidata con più dolcezza rispetto al Ktm che invece gradiva una guida più muscolare..
Magari domani vi mando qualche foto ;)
Comunque ,cazz°! E' proprio la moto dei transformers! eheheh
