Andiamo incontro alla stagione fredda...che uso farai della moto?intenso e giornaliero?
allora si...le m3 potrebbero essere una soluzione interessante...un giusto compromesso tra sportività e prestazione sul bagnato (grazie ai tanti intagli)...entrano abbastanza bene in temperatura, il loro profilo è leggermente appuntito e rende la moto agile ma senza la sensazione di cadere all'interno della curva.
Resa chilometrica nella norma...soffrono l'autostrada/tangenziale se affrontata ad alta velocità.
io le ho avute sulla mia precedente motina...provate anche sulla neve e bagnato nessun problema...ma per un 1000 come la cb soprattutto se hai velleità sportiveggianti potrebbero avere dei limiti rispetto ad altre gomme come le pirelli +sportive, le bridgestone (016,002,003) ecc...
Se il tuo uso è occasionale e in inverno farai pochi km e se sei un mago del gas...attendi oppure indirizzati su altre gomme perchè nel complesso sono delle buone gomme...ma un uso in pista per +turni o un ritmo altimissimo potrebbero invece renderle scivolose...
Trovi qui e sul manzoteam diversi pareri...in caso chiedi pure!