di James115 il venerdì 29 gennaio 2010, 14:18
Stamane sono stato dal concessionario e ho visto la moto e in effetti perfetta poi ho contattato ilvecchio proprietario
che mi ha confermato che i km effettivi sono quelli,l' ha presa ad aprile 2009 e l'ha usata con cura non ha mai superato i 5000 giri in rodaggio e non l' ha mai
tirata le gomme non sono chiuse e non ha nemmeno un graffio,ha effettuato in garanZia la sosttiruzione del fanale posteriore e dei bulloni posteriori che non ho capito bene dove andavano,mi ha consigliato di prenderla , lui l' ha lasciata per uno streetfighter e mi ha detto che se ne e quasi pentito. Mi ha consigliato di non tirarla fino ad almeno 2500 km perché il
motore e ancora legato, l' ho sentita in moto per un Po ed era regolarissima, ho visto se c'erano segni di caduta sui carter e non ce n'erano ne sui contrappesi o sulle leve. A fianco ce n'era una nuova bianca pure quella l' unica differenza era che i collettori di scarico di quella nuova erano lucidi acciaio quelli di quella usata si erano un Po ingialliti credo per il riscaldamento.
Ho detto al concessionario che entro lunedì gli do conferma me la fa 8100 che ne dite?
Poi bianca e stupenda ero indeciso perché a me piace ilnero anche la mia Kawasaki e nera pero devoammettere che ilbianco sul cb e bellissimo
grazie